Dott.ssa Lorenza Mosele, laurea in odontoiatria e protesi dentaria Universita di Padova 1990
rivolge la sua prima formazione agli studi di parodontologia e odontiatria conservativa ed endodonzia.
Approfondisce le conoscenze di protesi attraverso corsi di rabilitazione estetica con utilizzo dei materiali metal free o di faccette interamente prodotte dal laboratorio di fiducia.

Non trascura nella sua formazione la conoscenza delle esecuzione delle protesi totali mobili di alto livello sia estetico che funzionale.
La formazione ortodontica inizia come tweediana presso la tucson foundation , frequenta corsi di eccelenza in ortodonzia presso l’università di Ferrara, da 5anni segue la tecnica della low frictin dopo aver frequentato corsi della metodica stessa.
Collabora con professionisti chirurgo e parodontologo di grande esperienza e formazione per offrire ai pazienti la massima professionalità e conoscenza in campo chirurgico.

Dott. Maurizio Mazzuchin, laureato in Odontoiatria e Protesi Dentale nel 1998. Perfezionato in chirurgia orale presso l’Università di Padova 98-99. Tutor al corso di perfezionamento in chirurgia orale. Nel 2002 si è perfezionato in sedazione urgenza ed emergenza in odontoiatria con il massimo profitto e dal 2003 è professore a contratto in Anestesia Odontostomatologica dell’Università di Padova. Docente ai corsi di perfezionamento in sedazione urgenza ed emergenza in odontoiatria. Istruttore nazionale BLSD (dove insegna le più attuali manovre di rianimazione cardiopolmonari con i defibrillatori) confermato IRC (Italian Resusitation Council).

Dott. Bruno Levorinconsulente esterno, si occupa quasi esclusivamente della branca chirurgica complessa dell’odontoiatria comprendente sia implantologia che la parodontologia. Quest’ultima si occupa dei tessuti di sostegno del dente (osso e gengiva) e di tutte le malattie ad essi connesse (malattia parodontale comunemente detta “pioreea”, recessioni gengivali, tasche ossee). Utilizzando i materiali e le metodiche più moderne per il recupero dell’elemento dentario (osso autologo o eteronomo, membrane rigenerative, innesti bilaminari e liberi), offre al paziente la sua ampia esperienza, conoscenza e professionalità soprattutto nelle riabilitazioni complesse.

Dott. Romano Colavin, si è laureato in odontoiatria e successivamente specializzato in Ortodonzia presso l’università di Padova. Socio ASIO (associazione italiana specialisti ortodonzia), diplomato presso la Tweed Foundation for orthodontic research di Tucson Arizona (USA).

Nel 2007 acquisisce il Diploma Europeo di Posturologia.
Nel 2009 si diploma con Master di 2° livello in Odontologia Forense

Dott.ssa Luisa Santini, si occupa principalmente della diagnosi e della cura delle anomalie e malattie del cavo orale, delle mascelle e dei suoi relativi tessuti.
L’esperienza odontoiatrica maturata negli anni, li ha permesso di sviluppare competenze specifiche in diversi ambiti dell’odontoiatria. Si  occupa inoltre della prevenzione e della riabilitazione odontoiatrica.

Roberta

Roberta

Assitente

Assistente storica simpatica e volenterosa, conosce bene tutti i pazienti dello studio i quali le sono molto affezionati per la sua grande disponibilità e per la sua ironia che mette subito a proprio agio adulti e bambini. Ama la sua professione ed è sempre pronta per trasmettervi serenità e confort.

Il suo aggiornamento è continuo. Ha frequentato i corsi di formazione indirizzati al personale dello studio relativamente alla conservativa, protesi, parodontologia e ortodonzia, corsi relativi alla sicurezza negli ambienti di lavoro, alla sterilizzazione, prevenzione e motivazione del paziente.

Ha acquisito professionalità e sicurezza che la rendono un’assistente preparata e indispensabile nelle sequenze operative e nell’utilizzo di materiali innovativi. 

 

Simona

Simona

Assitente

Amante dei bambini, sempre disponibile e sorridente, lavora con noi da diversi anni affiancando liberi professionisti nella assistenza semplice acquisendo un metodo di lavoro adatto al lavoro di equipe che le ha formato una mentalità metodica e puntigliosa soprattutto nell’organizzazione ergonomica dello studio. Disponibile e seria potete rivolgervi a lei per qualsiasi dubbio o richiesta di spiegazioni. Sempre pronta ad accogliervi e a seguirvi in tutte le tappe della terapia odontoiatrica sia negli aspetti burocratici ma soprattutto dal punto di vista umano capace di offrire un’accoglienza paziente altamente professionale e un adeguato supporto pratico-operativo e relazionale.